Vinci un Honor 9X scattando la migliore fotografia dell’inverno

Non capita spesso di partecipare a contest di questo tipo, soprattutto quando ad essere coinvolti sono brand di smartphone. Honor, dunque, ha deciso di premiare il miglior fotografo dell'inverno, mettendo in palio un Honor 9X. Volete partecipare? Scoprite con noi come fare.

Honor premia la vostra creatività con un Honor 9X

honor

Gennaio è un mese, solitamente, piuttosto grigio e freddo. Motivo per cui Honor vuole provare a scaldare un po' gli animi, mettendo in palio un Honor 9X. Sarà premiato, quindi, colui che riuscirà ad esprimere con una foto tutta la magia dell'inverno, scattando la foto ovviamente con un dispositivo Honor. Questo contest, dunque, è rivolto principalmente a tutti i fan del brand cinese.

Dovrete lasciare la vostra foto nei commenti del post di Honor, che potete consultare qui. Sarà necessario inserire solo una breve didascalia, dove si dichiara il luogo nel quale è stata scattata l'immagine. Sarà il team dell'azienda, poi, a giudicare quella meritevole del primo premio, ovvero un Honor 9X! Partecipare è semplicissimo, ma affrettatevi: il contest scade il 31 gennaio 2021, mentre il vincitore verrà eletto il 1° febbraio 2021. Nel caso in cui voleste saperne di più, potete consultare il regolamento ufficiale.

Altre promo
ikea
Follie IKEA: fino a 50€ di sconto con i coupon dedicati agli utenti Family