Google Nest Hub in regalo con Pixel 4: l’omaggio è di 129€

Da pochi giorni sono stati presentati i nuovi flagship di Google: Pixel 4 e Pixel 4 XL. In diverse nazioni Big G ha “regalato” diversi dispositivi o sconti particolari. Gli utenti italiani che acquisteranno lo smartphone riceveranno il Google Nest Hub in regalo.

Google ti regala Google Nest Hub

Grazie all'omaggio di Google, preordinando Pixel 4 o 4 XL a questa pagina, potrete risparmiare ben 129€, il prezzo del prodotto in regalo.

L'offerta è da non sottovalutare vista l'attenzione che in molti hanno per i dispositivi Pixel. Inoltre, l'omaggio sarà assicurato a tutti coloro che effettueranno il preordine.

Se siete indecisi se acquistare o meno il dispositivo Pixel, questo potrebbe essere  un ottimo incentivo e tra qualche settimana potrebbe non essere più disponibile.

Cos'è Google Nest Hub?

Google Nest Hub è più di una semplice cornice digitale. Il prodotto riuscirà – proprio come Google Home (ma anche meglio) – a controllare tutti i dispositivi domotici e fungerà da vero e proprio assistente smart per l'intero ecosistema domestico.

Potrete accedere, grazie ai comandi vocali, a serie TV, ricette ed altri contenuti multimediali. Inoltre, grazie all'impostazione delle routine potrete programmare il risveglio come meglio credete.

Il prodotto – come detto – sarà disponibile gratuitamente acquistando i nuovi Pixel.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0