Google Home Mini in regalo? Andate su Google One!

Forse non tutti conosceranno la piattaforma Google One, un'applicazione pensata come spazio di archiviazione dei dati che necessita della sottoscrizione ad un abbonamento. Potrebbe sembrare un tipo di app simile a Google Drive ma in realtà ne è solo un'integrazione. Molte funzioni aggiuntive vengono offerte al cliente nel momento in cui si decide di utilizzare Google One, ottenendo così un servizio più completo e, soprattutto, personalizzabile. Senza entrare, però, troppo nel merito della questione, potreste ottenere in regalo un Google Home Mini accedendo a questa piattaforma.

Riscattate il codice e provate a ricevere un Google Home Mini

google home mini

Sebbene molti di voi possiedano già un Google Home Mini, questa occasione potrebbe risultare comunque interessante. Grazie a questa iniziativa i clienti abbonati al servizio Google One potranno provare, infatti, a ricevere in regalo lo speaker bluetooth dell'azienda californiana, senza costi di spedizione.

Non è necessario eseguire nessuna particolare operazione. Ogni utente, infatti, deve soltanto riscattare l'offerta utilizzando il codice promozionale trovato su Google One. Non sappiamo, però, se questa offerta sia riservata solo a qualche utente o meno. Se foste in possesso di uno di questi codici, comunque, vi invitiamo ad utilizzarlo entro il 10 luglio, data di scadenza dell'offerta.

[su_app]
Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0