Blu Escape e Reed: oggi il Play Store regala due giochi retro

Nuovo appuntamento con i regali del Play Store. Solo per oggi e per pochi giorni avvenire potrete scaricare due giochi retro particolarmente apprezzati dagli utenti: si tratta di Blu Escape e Reed.

Play Store ci riporta nel passato: ecco i giochi gratis di oggi, 15 novembre

Se siete interessati a titoli retro come questi, ora è il momento giusto per scaricarli. Per i prossimi giorni avrete la possibilità – data dal Play Store – di scaricare Blu Escape gratis anziché 1.39€ e Reed che passa da 0.99€ a gratis. Entrambi i giochi hanno ricevuto ottimi feedback dal pubblico, con diversi milioni di download. Conosciamoli meglio.

  • Blu Escape è un gioco con grafica retro che metterà alla prova i tuoi riflessi, molto semplice da controllare ma difficile da padroneggiare: un platform hardcore mobile che vi terrà impegnati e non vi farà rimpiangere il tempo speso;
  • Reed è una piccola e graziosa creature di un vecchio super computer. Dovrete cimentarvi in quest'avventura grafica ad 8 bit per tentare di salvare il mondo.

Come spesso accade per i giochi gratis offerti dagli sviluppatori Play Store, anche in questo caso avrete pochi giorni a disposizione per scaricarli gratuitamente prima che ritornino a pagamento. Ricordiamo, comunque, che una volta scaricati, i titoli rimarranno per sempre a vostra disposizione.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0