gamestop

GameStop Gold Days: preparati alla Next-Gen con la supervalutazione della tua console usata

Da qualche ora sappiamo proprio tutto sulle nuove console del futuro, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Oltre a rivelare tutte le caratteristiche in merito a questi nuovi prodotti, ne conosciamo anche prezzi e disponibilità. Motivo per cui GameStop, per avvicinarsi alla Next-Gen, ha voluto proporre una supervalutazione dell'usato quasi senza precedenti.

GameStop supervaluta la tua console, fino al 21 settembre

gamestop

Tra poco arriveranno le nuove console, dunque è tempo di pensare al risparmio. GameStop Gold Days, quindi, è proprio l'iniziativa che stavate aspettando, dato che propone una supervalutazione del vostro usato davvero incredibile. Tutte le vecchie console rientrano all'interno di tale promozione, tra cui anche Xbox 360, PS3 Slim, Nintendo Wii e Nintendo 2DS. Restituendo Nintendo Switch, ad esempio, otterrete 230 euro, mentre per PlayStation 4 vi verranno consegnati 200 euro.

Ovviamente le console restituite dovranno essere perfettamente funzionanti e complete di tutti gli accessori di vendita. Non è comunque necessario munirsi della confezione originale. Riceverete, dunque, una gift card del valore della supervalutazione per acquistare la next-gen o qualsiasi altro prodotto all'interno di GameStop. Questa iniziativa, però, è valida solo fino al 21 settembre 2020. Clicca qui per saperne di più. Cosa state aspettando?

Altre promo
Gli Apple Days di MediaWorld sono arrivati: tanti sconti tra iPhone, Mac e accessori