gamestop concorso linkthelove

GameStop “Link the Love”: partecipa e vinci una cena per due con Smartbox

San Valentino è alle porte e così grazie a GameStop ed alla sua iniziativa social avrete la possibilità di vincere una romantica cena per due con Smartbox. Per farlo vi basterà partecipare al contest – Link the Love – pubblicando un'immagine su Instagram. Si tratta di un concorso a tutti gli effetti, vediamo insieme nel dettaglio come prendervi parte.

Vinci una cena per due con Smartbox e GameStop: ecco come partecipare

concorso gamestop smartbox

Dal 12 al 18 febbraio 2020 potrete partecipare al contest GameStop in 4 semplici passaggi. Vi basterà pubblicare su Instagram una foto che rappresenti la relazione con la vostra metà, aggiungere una descrizione (una dichiarazione d'amore), taggando @gamestop.italy ed il profilo social del partner.

A questo punto dovrai invitare la tua metà a completare la dichiarazione, come potete vedere in foto, e condividere le immagini con l'hashtag #linkthelove. I 3 scatti più divertenti e significativi – giudicati da un team interno – vinceranno una cena per 2 con Smartbox.

I vincitori del contest GameStop saranno selezionati entro il 21 febbraio direttamente sulle pagine social Facebook ed Instagram. Se sarai tra i fortunati potrai contattare gli organizzatori del contest all'indirizzo contestgamesto@gmail.com e, una volta effettuate le opportune verifiche, sarà erogato il premio!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
euronics logo
Volantino Euronics: parte da oggi lo “Sconto IVA” fino al 5 marzo