focus storia gratis

Focus e Focus Storia sono gratis per 3 mesi: ecco come attivare l’abbonamento omaggio

Rimanere a casa in questi giorni di quarantena non è di certo semplice e proprio per questo stanno fioccando tantissime iniziative che intrattenere gli utenti, come riviste digitali, giochi e quant'altro. E proprio in quest'ottica che si pone la promozione lanciata da Focus – la celebre rivista per gli appassionati di scienza -, disponibile gratis per 3 mesi. Inoltre sarà possibile attivare anche la versione dedicata ai più giovani (Junior) oppure Focus Storia. Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa e come fare per attivare la promo.

Focus e Focus Storia gratis per 3 mesi: ecco come attivare l'abbonamento in omaggio

focus storia gratis

Per riscattare 3 mesi di abbonamento gratis a Focus (anche in versione Junior) e Focus Storia non dovrete far altro che accedere a questa pagina e premere sul pulsante Attiva per la rivista preferite. Qui dovrete effettuare l'iscrizione al servizio oppure effettuare l'accesso; non è previsto l'inserimento dei dati della carta di credito e dopo i mesi stabiliti l'abbonamento si disattiva in automatico.

Qualora il sistema dovesse chiedervi di inserire il codice sconto durante la fase di attivazione, utilizzate questo Coupon 203167150DCF80D6 dove richiesto.

Prima di lasciarvi, ecco un piccolo elenco delle riviste gratis disponibili in questo periodo: Gambero Rosso, Donna Moderna, La Cucina Italiana e TV Sorrisi e Canzoni, John Doe (fumetto). Per concludere, vi segnaliamo anche la promo di Infinity, con 2 mesi gratis in regalo.

[su_google]
Altre promo
Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday: in regalo 3 mesi di audiolibri e podcast illimitati