Black Friday Euronics: si prepara un weekend di offerte imperdibili

Euronics fa un salto nel futuro e, proprio come preannuncia la campagna pubblicitaria, in questo weekend (dal 15 al 17 novembre) avrete un assaggio del Black Friday che si terrà tra due settimane. Le offerte sono particolarmente interessanti e quindi non ci resta che presentarvele tutte.

Euronics gioca d'anticipo: questo weekend prezzi da Black Friday

Questa tre giorni di offerte lanciata da Euronics si presenta particolarmente interessante, pur comparando le promozioni degli altri store come Unieuro e Mediaworld.

TUTTE LE OFFERTE QUI

L'e-commerce propone – nel suo Black to the Future I – una vera e propria valanga di offerte relative a tutti gli ecosistemi: si passa dai grandi elettrodomestici agli smartphone, passando da notebook, tablet 2 in 1 e console portatili. In evidenza abbiamo, ad esempio, diverse varianti della nuovissima Nintendo Switch Lite, per non parlare della evergreen PS4.

Se siete invece interessati a cambiare smartphone non potrete non apprezzare l'offerta del Redmi Note 7 a 149€.

Come abbiamo già anticipato le offerte alla pagina dedicata saranno attive soltanto per tre giorni, tuttavia visti i prezzi così bassi è plausibile che gran parte dei prodotti vada esaurendosi ben prima della data di scadenza prevista. Se siete interessati ad acquistare qualcosa, vi consigliamo di non indugiare e “riempire”

 

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0