Epic Games Store: This War of Mine e Moonlighter sono gratis fino al 1° agosto!

Sembra che i saldi estivi stiano coinvolgendo, come ogni anno, tantissime aziende. Anche nel mondo dei videogames, quindi, tanti produttori fanno a gara per accaparrarsi l'offerta migliore. Per tale motivo, su Epic Games Store, recentemente sono stati inclusi in una particolare offerta due nuovi giochi. Si tratta di titoli che molti già conosceranno, perché parliamo di “This War of Mine” e “Moonlighter“.

Epic Games Store permette di riscattare i due giochi entro il 1° agosto

Si tratta di due titoli molto conosciuti tra gli appassionati di videogames. This War of Mine è, infatti, un videogames che porta il giocatore ad affrontare una difficile storia, in un clima post-apocalittico. Parliamo di un titolo, quindi, abbastanza maturo e molto profondo in alcune sue meccaniche e, soprattutto, per quanto riguarda la narrazione. Con Moonlighter, invece, si rimane all'interno di un gioco più fresco, caratterizzandosi come un classico action RPG.

Entrambi questi videogames sono completamente gratuiti su Epic Games Store fino al 1° agosto. Sono disponibili sia per Windows che per Mac ed è necessario accedere alla piattaforma di Epic Games per portarseli a casa. Basterà, infatti, riscattare i due titoli dallo store a partire dalle ore 17 di oggi. Questi due titoli, poi, rimarranno sempre all'interno della vostra libreria.

Di seguito trovate i link per il riscatto dei due giochi:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0