Echo Dot in omaggio con Wind Super Fibra: ecco come fare

Fino al prossimo 28 ottobre 2019, l'operatore arancione propone un'offerta di rete fissa da non prendere sotto gamba. Oltre ad un prezzo super vantaggioso, la promo dedicata a Wind Super Fibra offre vari benefici, tra cui un dispositivo Amazon Echo Dot gratis! Ecco come fare per ottenerlo.

Wind Super Fibra in sconto a 26.98€ al mese: in regalo un Echo Dot e non solo

Attivando l'offerta Wind Super Fibra – disponibile nelle città FTTH – potrete beneficiare dei vantaggi della Fibra 1000 a soli 26.98€ al mese. Oltre ad avere il pacchetto tutto incluso (con chiamate e internet), i nuovi clienti potranno beneficiare di 100 Giga al mese in più per gli smartphone della famiglia grazi ad una SIM dati Wind gratuita. Il prezzo finale della promo comprende anche il modem di ultima generazione, l'attivazione e la protezione Family Protect, per navigare in tutta sicurezza.

LEGGI ANCHE:
WinDay: ecco i regali dal 21 al 27 ottobre

In aggiunta si riceverà in regalo un Echo Dot gratis! Il piccolo altoparlante intelligente di Amazon è pronto ad entrare nelle vostre case ed accompagnarvi durante le vostre giornate con musica, notizie, meteo e quant'altro ed è in grado di interfacciarsi con i dispositivi smart della vostra abitazione.

Per accedere all'offerta non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante in basso e poi sul banner dedicato a Wind Super Fibra, in bella vista in cima alla pagina. Siete interessati alla promo Fibra 1000 e ad Echo Dot gratis? Allora affrettatevi perché l'iniziativa sarà disponibile solo online fino al 28 Ottobre 2019.

Clicca qui per accedere alla promo

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0