didò

Vinci 1.000 cuscini Arcobaleno e peluche Pecora con il concorso Didò

Non c'è esperienza più bella per un bambino che creare con le proprie mani cose nuove. Con i prodotti Didò, dunque, tutto questo è possibile senza alcun tipo di ostacolo o pericolo. Questo è anche il motivo, quindi, per cui tali prodotti sono sempre molto apprezzati dai genitori. Se avete dei bimbi piccoli, dunque, non potete assolutamente perdervi il nuovo concorso Didò e Giotto be-bè che vi permette di vincere fino a 1.000 cuscini Arcobaleno e 1.000 peluche Pecora. Di seguito vi spieghiamo come parteciparvi.

Didò e Giotto be-bè: vinci 1.000 cuscini Arcobaleno e 1.000 peluche Pecora

didò

Come molti altri concorsi, anche in questo caso partecipare è semplicissimo. Basta acquistare, infatti, un prodotto Didò o Giotto be-bè in un qualsiasi negozio della grande distribuzione o, in alternativa, all'interno di tabacchini, cartolerie e tanto altro. Solo in questo modo avrete la possibilità di vincere immediatamente 1.000 cuscini Arcobaleno e 1.000 peluche Pecora.

Non c'è alcuna fretta, perché il concorso scade il 31 dicembre 2021. Una volta acquistato il prodotto Didò o Giotto be-bè, dunque, dovete registrarvi sulla pagina dedicata, raggiungibile qui, inserire i vostri dati e quelli dello scontrino. Scoprirete subito se siete tra i fortunati vincitori, oppure no! Nel caso in cui foste interessati a saperne di più, comunque, trovate il regolamento ufficiale sul sito.

Avete voglia di vincere anche altri premi? Allora non fatevi scappare i concorsi Air Action Vigorsol e Desigual.