DAZN gratis per 2 mesi con TIM: ecco come fare!

Da poco è arrivato in Italia un nuovo servizio che ha portato la Serie A di calcio in streaming, stiamo parlando di DAZN. Tutti gli utenti TIM, però, potranno usufruire di 2 mesi di streaming gratis seguendo pochi, semplici passaggi.

TIM e DAZN stringono un accordo che porterà 2 mesi gratis ai clienti del gestore

TIM DAZN

L'accordo siglato da TIM con DAZN consentirà quindi ai clienti di usufruire di un'offerta particolare. Gli utenti del gestore potranno seguire tutte le partite di Serie A, La Liga, League 1 ed altri eventi sportivi previste dal palinsesto DAZN, in maniera totalmente gratuita per 2 mesi.

Aderire all'offerta sarà molto semplice: gli utenti non dovranno far altro che accedere al portale TIM Party, dove otterranno un voucher valido per usufruire di 2 mesi gratuiti del servizio streaming a registrazione effettuata. Inoltre, per i clienti TIM Vision è disponibile l'app sul Box. La partnership con la nuova piattaforma va ad infoltire la proposta sport di TIM, già impreziosita da Eurosport che permette di seguire appuntamenti imperdibili come La Vuelta a Espana e gli U.S. Open.

Facendo un breve recap, per aderire all'offerta ed ottenere 2 mesi di streaming gratis, bisognerà seguire questi pochi passaggi:

  • Essere cliente TIM;
  • Accedere al portale TIM Party;
  • Ottenere il voucher sul portale dell'operatore;
  • Effettuare l'iscrizione a DAZN;
  • Inserire il voucher ricevuto in precedenza.

Tags:

Register New Account
Reset Password