Come pagare con Google Pay su GearBest | Guida

Dopo tanta attesa, finalmente Google Pay è disponibile anche in Italia, dando così modo agli utenti di utilizzarlo per i propri acquisti online. E fra gli store compatibili c'è anche GearBest, la celebre piattaforma per l'acquisto di smartphone e non solo. Ecco, quindi, che in questa guida vi spieghiamo come pagare con Google Pay su GearBest.

Potrebbe interessarti:
GearBest: cos’è, come funziona e come risparmiare | Guida

Come pagare con Google Pay su GearBest | Guida

La prima cosa da fare sul sito, se non l'avete già fatta, è registrare l'account, in modo da poter effettuare tutte le varie operazioni. Una volta completata la procedura, fate il login e selezionate il prodotto che vi interessa. Non appena il vostro carrello sarà pronto, cliccate su di esso e poi su “Procedi al tuo ordine“.

come pagare con google pay su gearbest

Da qui sarete reindirizzati alla schermata in cui selezionare la modalità di pagamento, in questo Google Pay. Oltre ad esso, comunque, c'è anche la possibilità di pagare tramite Paypal e carte Postepay, Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Diners e Discover.

come pagare con google pay su gearbest

Inoltre, per festeggiare l'introduzione del pagamento via Google Pay, GearBest ha indetto uno sconto di 10$ se si acquista tramite la piattaforma di Google. Vi segnaliamo che la promozione è valida soltanto per 250 volte al giorno ed 1 volta per account.

Migliori offerte GearBest – Singles Day 11.11

 

GearBest offre molteplici modalità di spedizione aerea o prioritaria con corriere. La soluzione consigliata è la Italy Express che offre tempi ragionevoli e l'assenza di oneri doganali. In alternativa, qualora non fosse disponibile, consigliamo di utilizzare Post NL (Netherlands Post o Poste olandesi su it.gearbest). Per maggiori informazioni su come tracciare le spedizioni e su tutti i metodi disponibili consultate il nostro articolo.
Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0