Vodafone Happy Friday codice sconto asos

Vodafone Happy Friday regala un codice sconto ASOS del 20% | Solo per oggi

Mentre impazza la nuova promo di Pandora (con charm e bracciali in offerta fino al 70% in meno) arriva una nuova iniziativa altrettanto interessante. Vodafone Happy Friday di oggi, 3 luglio, permette di scegliere il premio della settimana e tra i regali è presente anche un codice sconto ASOS che permette di risparmiare il 20% sugli acquisti. Ecco come fare per riscattare il premio.

Vodafone Happy Friday 3 luglio: in regalo un codice sconto ASOS o un mese gratis de La Gazzetta dello Sport

Vodafone Happy Friday codice sconto asos

Per ricevere il vostro codice sconto ASOS dovrete necessariamente essere clienti Vodafone e essere iscritti al programma gratuito Happy Friday: dopo aver tracciato il sorriso nella sezione dedicata ai regali settimanali – presente nell'app ufficiale, disponibile su Android, iOS e AppGallery – potrete scegliere il premio di oggi, venerdì 3 luglio. Il regalo sarà riscattabile fino alle 23:59. Una volta tracciato il sorriso potrete selezionare un mese di abbonamento gratis a G+, il servizio premium de La Gazzetta dello Sport. Oppure – e qui le cose si fanno interessanti – potrete riscattare un codice sconto ASOS che permette di risparmiare il 20% su una spesa minima di 30€.

Una volta che avrete ricevuto il Coupon recatevi sul sito di ASOS – lo trovate qui – e aggiungete al carrello i prodotti che vi interessano. Prima di procedere con il pagamento inserite il codice nel campo Codice Promozionale per applicare lo sconto del 20%.

Vi segnaliamo che il codice sconto ASOS è utilizzabile solo per il 3 luglio 2020 e che può essere utilizzato per tutti i prodotti del portale, anche quelli già scontati. Non è valido su Buoni Regalo, Gift Card, iscrizione a ASOS Premier e sulle spese di spedizione (gratuite per ordini superiori a 24.99€). Segnaliamo che lo sconto non è cumulabile con altri codici.

Altre promo
Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday: in regalo 3 mesi di audiolibri e podcast illimitati