booking

Booking: risparmia il 20% su tutti i soggiorni fino al 31 marzo 2021

Sei in procinto di partire per un viaggio anche nel 2021? Hai mai prenotato le tue vacanze online? Non lasciarti scappare l'offerta di Booking che, grazie ad una promozione dedicata a tutti i viaggiatori, vi permetterà di risparmiare il 20% sulle prossime prenotazioni. Vediamo insieme come aderire all'offerta.

Booking ti fa viaggiare con uno sconto del 20% con la nuova offerta

booking

 

Sicuramente il 2020 non è stato l'anno dei viaggi, ma si spera che nel 2021 la situazione possa migliorare. Proprio per questo, dunque, Booking vuole cercare di infondere uno spirito propositivo in tal senso, offrendo a tutti i suoi utenti uno sconto del 20% su tutte le prenotazioni, per soggiorni effettuati dal 5 gennaio al 31 marzo 2020.

Accedere all'offerta – come già ribadito – sarà semplicissimo. Vi basterà, infatti, cliccare su questo link e scegliere le destinazioni da raggiungere. Avrete così modo di usufruire di questo 20% prenotando fino al 31 marzo 2021, senza vincoli. All'interno della stessa pagina troverete subito in basso una selezione di offerte da sfruttare proprio ad inizio 2021.

Inoltre, l'offerta con sconto del 20% sarà applicabile anche per viaggi di più persone e con la soluzione Volo + Hotel. Iscrivendovi al sito, poi, potrete usufruire anche del cashback del 3% sul prossimo acquisto.

Altre promo
kiko
Kiko e il Blue Monday: solo per oggi extra sconto del 10%, anche sui saldi!