bici pieghevole 20 pollici

Bonus mobilità 2020: oggi si rilascia il buono di 500€ | 3 novembre

Partirà a brevissimo l'atteso click day per il bonus mobilità che porterà tutti coloro che hanno la necessità a ricevere uno sconto di 500€ sull'acquisto di bici, monopattini elettrici e sgravi sulla mobilità condivisa (come abbonamento bus e servizi di sharing). Come accedere al buono sconto? Chi potrà usufruirne? Vediamolo insieme.

Il bonus mobilità potrà essere richiesto anche per il rimborso di spese future, fino al 31 dicembre

bonus bici

Contrariamente a quanto si pensava, la modalità di accesso al buono sconto non sarà gestita seguendo un criterio temporale: vale a dire che chi ha acquistato un prodotto lo scorso 4 maggio (primo giorno di bonus n.d.r.) non avrà un diritto di prelazione sugli altri. Al contrario, a partire dalle 9:00 di oggi, tutti dovranno mettersi in coda virtuale sul portale del ministero che troverete a questo link per cercare di riscattare il prima possibile il bonus mobilità.

Basterà tenere a portata di mano lo SPID (identità digitale) per poter accedere con le vostre credenziali al portale. Inoltre, non solo chi ha già acquistato la bici potrà partecipare al click day. Se infatti avete intenzione di effettuare nel prossimo mese un acquisto simile, basterà che richiediate un bonus che sarà poi spendibile entro 30 giorni per l'acquisto scontato di uno dei prodotti idonei. Ciò significa che, in questo mese di novembre, potrete trovare delle belle sorprese in concomitanza con il black friday.

Altre promo
Vodafone Happy Friday
Torna Vodafone Infinito XMAS con Happy Friday: minuti, SMS e Giga illimitati per tutti | 4 dicembre