avira prime gratis

Avira Prime antivirus gratis: in regalo 3 mesi di abbonamento, per la massima sicurezza

Passando molto più tempo a casa di certo aumenta anche quello trascorso su Internet, sia tramite il PC che dallo smartphone. Per provare il brivido della sicurezza totale e completa per tutti i dispositivi, perché non cogliere quest'occasione? L'antivirus Avira Prime è gratis per tre mesi ed offre una protezione a tutto tondo: andiamo a scoprire di più su quest'offerta!

Avira Prime antivirus è gratis per tre mesi: ecco come riscattare l'abbonamento omaggio

avira prime gratis

Il pacchetto antivirus Avira Prime gratis comprende tutti, ma proprio tutti, i servizi del programma. Questi sono disponibili sia per PC che Mac ma anche per gli smartphone e i tablet Android e iOS. Per riscattare i 3 mesi di abbonamento gratuito ad Avira non dovrete far altro che recarvi a questa pagina ed inserire il vostro indirizzo email nell'apposito campo. Premete il pulsante Inviami Prime e riceverete la licenza gratuita per tre mesi, insieme alle istruzioni per attivarla.

Il bello è che terminati i mesi in omaggio il servizio si disattiverà automaticamente; inoltre non è necessario inserire alcun dato per il pagamento al momento dell'iscrizione.

In alto trovate un'immagine che mostra tutti i servizi inclusi, suddivisi per piattaforma. Insomma, avrete accesso all'intera gamma di prodotti Avira, in modo completamente gratuito!

Le promozioni per il mese di Marzo non finiscono qui: per gli amanti di film e serie TV è possibile ricevere 2 mesi di Infinity gratis con PayPal, mentre se cercate delle letture per passare il tempo, Donna Moderna, Gambero Rosso, La Cucina Italiana e TV Sorrisi e Canzoni sono gratis per 3 mesi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
spesa online
Entra in MyFamilia: per te buoni sconto esclusivi per la spesa Online