Apple TV+ gratis per un anno comprando iPhone, iPad, MacBook e iMac

Finalmente i nuovi modelli della famiglia iPhone 11 sono giunti tra noi, insieme a tante novità per gli smartwatch di Cupertino e per gli utenti appassionati di iPad. Oltre ai nuovi dispositivi della compagnia statunitense arriva anche il servizio Apple TV+ gratis per chi acquista uno dei prodotti del brand. Ma di cosa si tratta esattamente e quali sono i device per aderire all'iniziativa?

Acquista iPhone 11 o un dispositivo di Cupertino per ricevere un anno di Apple TV+ gratis

apple tv+ gratis

La nuova piattaforma di streaming on-demand Apple TV+ si presenta come un vero e proprio rivale di Netflix (e Prime Video), con un costo mensile per beneficiare di contenuti originali ogni mese, ovviamente senza pubblicità e fino a sei utenti con un solo abbonamento. Il servizio sarà attivo dal 1° novembre, al prezzo di 4.99€ al mese e con una prova gratuita di sette giorni. Inoltre potrà essere utilizzato su qualsiasi dispositivo di Cupertino. Ma come fare per avere Apple TV+ gratis per una anno?

Ti potrebbe interessare:
3 mesi di Netflix GRATIS e 5G con Vodafone Shake it Easy

Il sito ufficiale – qui trovate il link – conferma un'allettante iniziativa promozionale: acquistando uno dei prodotti Apple – tra iPhone, iPad, MacBook, iMac e Apple TV – si riceverà in regalo un anno di abbonamento ad servizio di streaming. L'offerta è valida già a partire da adesso, come confermato dallo stesso Tim Cook durante l'evento di lancio dei nuomi modelli.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0