Amazon Prime Day 2018 è ufficiale: ecco la data e come seguirlo!

Amazon annuncia per il quarto anno l'appuntamento con gli sconti riservati a tutti gli utenti in possesso di un account Prime. L'evento, che partirà il 16 luglio 2018, vedrà una giornata e mezza ricca di grandi sconti, con offerte orarie e tanto altro.

Amazon Prime Day: tanti sconti in esclusiva per i clienti Amazon Prime

amazon prime day

Cos'è Amazon Prime Day?

Prime Day è un evento che il colosso dell'e-commerce riserva a tutti gli utenti in possesso di un account Prime. Durante questo periodo, che quest'anno avrà una durata di 36 ore, saranno proposte tante offerte su migliaia di prodotti presenti sul sito di Amazon.

Come detto precedentemente, è necessario possedere un account Prime per poter beneficiare di questi sconti e promozioni, nel caso in cui non foste iscritti al servizio, sappiate che avete l'opportunità di usufruire di una prova gratuita di 30 giorni semplicemente recandovi sulla pagina dedicata all'evento e cliccando sul tasto “USA PRIME GRATIS PER 30 GIORNI”.

Le offerte già attive

Come ogni anno Amazon comincia a rilasciare alcune promozioni alcuni giorni prima dell'evento, di seguito vi andiamo ad elencare quelle già attive:

Infine, il colosso dell'e-commerce ha creato una pagina specifica dove vengono dispensati numerosi consigli per prepararsi al meglio al Prime Day, la potete visualizzare cliccando qui.

Per restare aggiornato su tutte le offerte relativa all'Amazon Prime Day 2018 e non solo, unisciti ai nostri canali dedicati GizDeals Amazon, Mr.DealsGizDeals, Mr.Deals Casa, Mr.Deals ModaMr.Deals Games . Per consigli e aiuti iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all'acquisto GizDeals Group (anche su Facebook).

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0