Amazon prolunga i tempi di reso per gli acquisti effettuati dal 1 ottobre al 31 dicembre

Tra le peculiarità di Amazon, per cui gli utenti si affidano allo store, ci sono senza dubbio le politiche di reso. Queste ultime, infatti, sono sempre in favore dell'utente e per l'ultimo trimestre del 2020 potrebbero essere ancor più favorevoli.

Resi Amazon, esteso il tempo disponibile per gli utenti

Proprio stando a quanto si legge nella pagina dedicata alle politiche di reso su Amazon, in via eccezionale gli utenti avranno un periodo di reso esteso di un bel po' per ottobre, novembre e dicembre.

Più precisamente, in occasione delle festività che si susseguiranno nei prossimi giorni (e mesi) gli utenti avranno un periodo di reso più dilazionato: per gli acquisti effettuati a partire dal 1 ottobre 2020 e fino al 31 dicembre prossimo, sarà possibile effettuare un reso entro il 31 gennaio.

Ciò significa che i resi saranno estesi in maniera considerevole, sopratutto per gli ordini che avverranno in odore di Prime Day, vale a dire nei prossimi 13 e 14 ottobre 2020. A darne comunicazione è stata proprio l'azienda, aggiungendo una postilla all'interno della pagina dedicata al supporto. Per maggiori informazioni potrete consultarla voi stessi a questo link.