alcott

Alcott: sconti al -85% con il nuovo codice sconto da applicare sui saldi

Abbiamo visto pochi giorni fa come anche Alcott, il noto brand di capi d'abbigliamento giovanili, abbia deciso di aderire con gran forza ai saldi invernali 2021. Con sconti fino al 70%, dunque, è davvero difficile non approfittarne. Ma c'è un'importante novità, perché con il codice sconto EXTRA15 è possibile avere un ulteriore sconto del 15% su tantissimi prodotti, anche quelli in saldo!

Alcott e il nuovo codice sconto EXTRA15, applicabile anche sui saldi

alcott saldi abbigliamento uomo donna

Non c'è davvero mai fine alle sorprese, soprattutto quando si parla di offerte. Andando sul sito ufficiale di Alcott, infatti, troviamo attualmente tantissimi prodotti in saldo, consultabili su questa pagina. Con questi saldi invernali 2021, dunque, si può arrivare a risparmiare fino al 70% su diversi capi, per uomo e donna.

Volete risparmiare ancora di più? Allora non potete perdervi il nuovo codice sconto EXTRA15 che vi farà risparmiare un ulteriore 15% su tanti prodotti già in saldo. Vi basta, dunque, riempire il carrello con i capi che più vi piacciono e, successivamente, inserire nell'area del codice sconto “EXTRA15”. Non tutti i prodotti potrebbero essere disponibili con questo extra sconto del 15%, Controllate sempre che il codice sconto funzioni prima del pagamento finale. Cosa state aspettando?

Altre promo
hawkers promo offerta sconto occhiali da sole
Super promo Hawkers: 30% di sconto su 2 o più paia di occhiali a scelta!