70° anniversario Abarth: in omaggio taccuino e stampa autografata

Non siamo in ambito di promozioni ma quella indetta per il 70° anniversario di Abarth può comunque essere considerata tale. Sul sito di Editalia, infatti, è comparsa un'iniziativa interessante, che sicuramente farà felici tutti gli appassionati del brand. Partecipandovi potreste portarvi a casa un taccuino e la stampa Abarth firmata dallo stesso designer dell'azienda.

Compila il form e ricevi una stampa autografata da Ruben Wainberg

Abarth

Per commemorare i 70 anni dell'azienda italiana, Editalia ha indetto una particolare iniziativa. Recandosi sul sito ufficiale dell'evento, è possibile scorgere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. Sulla parte alta, infatti, risiede un form da compilare, tramite il quale richiedere ulteriori delucidazioni sulla promozione.

Confermando la propria partecipazione all'iniziativa, è possibile ricevere in regalo una stampa autografata direttamente dal designer di Abarth, Ruben Wainberg. Parliamo, però, di una tiratura limitata di questo prodotto, che presenta dimensioni di 100 x 70 cm. Quest'opera è realizzata con la tecnica Fine Art e presenta, ovviamente, un certificato di garanzia. Dovrebbe esservi consegnata, inoltre, all'interno di una confezione regalo con il logo Abarth stampato a caldo sulla parte frontale.

In omaggio, poi, dovrete ricevere anche un taccuino, all'interno del quale sono percorsi tutti i successi delle vetture Fiat.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0