spotify-logo-1

Spotify Premium per studenti è in offerta a soli 0.99€ per 3 mesi

A partire da oggi e fino al 29 ottobre 2018, gli studenti iscritti presso gli istituti superiori che non hanno mai provato prima l'offerta Premium potranno beneficiare di una fantastica promo per l'app di streaming musica per eccellenza. Non fatevi scappare 3 mesi di Spotify Premium a 0.99 centesimi!

Spotify Premium in offerta a 0.99€ per 3 mesi, ma solo per studenti maggiorenni

spotify

Per beneficiare dell'offerta Spotify Premium per studenti bisogna essere iscritti ad un istituto accreditato o un'università e bisognerà necessariamente aver compiuto di 18 anni. Se rispettate questi requisiti allora potrete usufruire di 3 mesi di abbonamento Premium al prezzo di soli 0.99 centesimi!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO

Al termine del periodo promozionale, il costo dell'abbonamento mensile passerà a 4.99 euro e potrà essere annullato in qualsiasi momento tramite la pagina del proprio account Spotify.

Per quanto riguarda il servizio Premium, grazie ad esso sarà possibile accedere a tutti i contenuti musicali dell'app senza alcuna interruzione pubblicitaria, con una qualità del suono migliore e senza alcun limite. Inoltre sarà disponibile anche l'ascolto offline, per non rimanere mai a corto di musica e – soprattutto – per eliminare qualsiasi preoccupazione inerenti il proprio piano dati.

Ricordiamo che questa offerta resterà valida fino al 29 ottobre 2018. Tutti i dettagli sono presenti sulla pagina dedicata mentre tutti i termini e condizioni dell'offerta sono indicati qui.