Lighting EVER: specchietto luminoso da borsetta in offerta su Amazon!

Lighting EVER, nota azienda distributrice di prodotti dedicati all'illuminazione, ci propone quest'oggi un coupon per un articolo pensato per tutte le donne e non solo.

Amazon: coupon sconto per lo specchietto da borsetta luminoso di Lighting EVER!

Nel dettaglio l'azienda ci propone un codice sconto per uno specchietto da borsetta con luce incorporata. Questo prodotto si rivela molto utile per tutte le donne e non che necessitano di un ritocco al trucco anche in condizioni di luce scarsa. Infatti, come spesso capita, ci si ritrova in ambienti poco luminosi o con luce sfavorevole e controllare il proprio aspetto con uno specchietto standard diventa molto scomodo e complicato.

Fortunatamente Lighting Ever ci viene in aiuto proponendo un articolo che risolve questo genere di problematiche poiché, all'interno della cornice dello specchietto, integra una luce con luminosità regolabile. Basterà tenere premuto per più di un secondo l'unico pulsante presente per modificare l'intensità luminosa del LED. Un'altra caratteristica che contraddistingue questo prodotto è la funzione memoria, ovvero lo specchietto ricorderà l'intensità della luce impostata l'ultima volta in modo da non doverla reimpostare.

Questo accessorio è dotato di due specchi, uno classico ed uno ingranditore in modo da risultare utile anche per ritocchi di make-up che necessitano una maggiore precisione. La potenza della luce LED integrata arriva ad un massimo di 80 lm e possiede una tonalità bianco freddo. Concludiamo dicendo che la batteria integrata ha una capienza di 300 mAh e tramite la comoda porta micro USB è possibile ricaricare lo specchietto anche con una comunissima power bank.

Se siete interessati a questo prodotto potete consultare il box qui in basso con il link all'articolo ed il coupon da utilizzare per scontarlo.

[wpsm_offerbox button_link=”https://amzn.to/2GA1JFr” button_text=”Compra ora” price=”13.49€” offer_coupon=”5ZQVFUL7″ title=”Lighting EVER- Specchietto da borsa luminoso” thumb=”https://www.mrdeals.it/wp-content/uploads/2018/05/lighting-ever-specchietto-2-e1526906805881.jpg”]