buono sconto amazon pg copertina

Casa pulita e buono sconto con la promo P&G su Amazon

I prodotti per la pulizia della casa sono tanti ed ognuno con un certo utilizzo. Uno dei brand più completi in questo senso è la multinazionale P&G (Procter & Gamble), che lancia una promozione imperdibile e limitatissima sui prodotti per la casa dove è possibile ottenere un buono sconto Amazon!

Procter & Gamble (P&G): ecco i dettagli della super promozione a tempo limitato per il buono sconto Amazon

amazon promozione buono sconto p&g

Come funziona questa interessante e molto utile iniziativa di Procter & Gamble? Molto semplice! Mettendo nel carrello su Amazon almeno 30€ di prodotti tra detersivi e articoli per la pulizia aderenti all'iniziativa, una volta ricevuto tali prodotti, vi verrà accreditato un buono sconto di 15€ da utilizzare sempre su prodotti P&G validi per l'iniziativa sull'e-commerce (solo in versione italiana).

Ovviamente, essendo molto esclusiva, questa promozione è anche limitatissima: infatti, dovrete acquistare entro le 23:59 di oggi, 22 febbraio 2021 e utilizzare il buono sconto entro 45 giorni dalla ricezione, così magari da rifarsi le scorte di vari prodotti.

Vi lasciamo il link a cui potrete accedere alla promozione, così da trovare tutti gli articoli utili, andando su questa pagina.