realme

Vinci un Realme 7 5G con il contest #realmeLovers di San Valentino

Non conoscete Realme? Allora è arrivato il momento di mettere le mani su uno dei suoi ultimi smartphone, ovvero Realme 7 5G. Con il contest #realmeLovers, infatti, potreste portarvelo a casa in pochi e semplici passi. Di seguito vi spieghiamo come partecipare all'iniziativa.

Realme 7 5G in palio con il contest gratuito #realmeLovers

realme

Da pochissimo Realme Italia ha deciso di offrire ai propri utenti la possibilità di vincere un Realme 7 5G, tramite un semplice contest gratuito. Andando su Instagram, sulla pagina dedicata all'iniziativa, è possibile visualizzare tutta la procedura necessaria per partecipare al contest. Vi basterà, infatti, seguire il profilo Instagram ufficiale, commentare con una frase ironica il post e condividerla nelle stories.

Oltre al nuovo smartphone medio di gamma dell'azienda, potreste vincere anche un abbonamento all'app di dating Lovoo, per trovare la vostra anima gemella proprio in occasione di San Valentino. Cosa state aspettando? Correte subito sull'account ufficiale Instagram di Realme perché l'iniziativa termina il 15 febbraio 2021.

Siete interessati ad altri concorsi? Non perdetevi quello di Nutella!