mulino bianco

Carrefour e Mulino Bianco: in regalo un set di elettrodomestici Ariete Vintage

C'è sempre bisogno di qualche elettrodomestico in casa, e Mulino Bianco lo sa. Motivo per cui con il concorso “Regalati la prima cosa bella del 2021” l'azienda, in collaborazione con Carrefour, mette in palio ogni giorno un set di elettrodomestici Ariete Vintage tra cui una macchina da caffé, un bollitore, un montalatte, un tostapane ed uno spremiagrumi. Vi spieghiamo di seguito come partecipare.

Carrefour e Mulino Bianco: ecco come ricevere in regalo un set di elettrodomestici Ariete Vintage

mulino bianco

Mulino Bianco vuole premiare tutti i clienti più affezionati al brand, con il nuovo concorso “Regalati la prima cosa bella del 2021”. Per vincere il set di elettrodomestici Ariete Vintage, dunque, dovrete necessariamente acquistare i prodotti coinvolti nell'iniziativa. Di seguito trovate una breve lista a riguardo.

  • Biscotti Mulino Bianco (inclusa la gamma Senza Zuccheri Aggiunti e Meno Grassi), Pan di Stelle e Grancereale;
  • Merende Mulino Bianco e Pan di Stelle;
  • Fette Biscottate;
  • Torte Mulino Bianco e Pan di Stelle;
  • Pan Bauletto;
  • Crema Pan di Stelle.

Vi basta acquistare anche solo due confezioni di questi prodotti da Carrefour e, successivamente, registrarvi a questa pagina. Avrete modo compilare, dunque, il form con la data d'acquisto, lo store da cui avete acquistato uno dei prodotti sopra elencati, il numero dello scontrino ed una foto dello stesso.

Avete tempo fino al 30 aprile 2021 e potete partecipare al concorso anche inviando un messaggio su Whatsapp al numero 3202041978 nel seguente modo: allegate un'immagine dello scontrino e scrivete un messaggio con data, orario d'acquisto, numero e prezzo dello scontrino. Ad esempio, nel caso in cui abbiate acquistato i prodotti il 2 febbraio 2021, alle ore 10.00, con numero di scontrino 8567 e prezzo di 15.50 euro il messaggio sarebbe 0202*1000*8567*1550.

Trovate tutti i dettagli dell'iniziativa all'interno del regolamento completo, consultabile qui.