nike training club

Nike Training Club: l’app di allenamenti gratis per tutto il periodo di quarantena

Anche Nike si aggiunge alle tantissime iniziative di solidarietà a causa dell'emergenza Covid-19. L'azienda mette infatti a disposizione la piattaforma d'allenamento Nike Training Club grazie alla quale potrete seguire programmi personalizzati che, solitamente, sono a pagamento. Come riscattarla gratuitamente? Vediamolo insieme.

Nike Training Club gratis: scopri tutti i vantaggi dell'app dedicata

nike training club

Grazie a Nike Training Club avrete accesso a più di 190 allenamenti per rinforzare ogni parte del corpo e con diversa intensità. Potrete, infatti, scegliere se effettuare il programma yoga, mobilità, forza; oppure percorsi mirati su addominali, braccia, spalle, glutei o altro.

Le sessioni presentate dall'app NTC hanno una durata variabile dai 15 ai 45 minuti. Ogni esercizio presente all'interno è accompagnato da un video tutorial per permettere a tutti coloro che lo faranno da casa, in questi giorni, di non sbagliare.

Per poter riscattare l'abbonamento non dovrete far altro che collegarvi alla pagina dedicata e scaricare l'app, disponibile su Android ed iOS. Dopo aver effettuato il download dovrete effettuare l'accesso con l'account Nike. La novità sta proprio che, in questo periodo, potrete effettuare il login ed iniziare subito ad usufruire dei vantaggi dell'app, senza dover sottoscrivere alcun tipo di abbonamento!