Amazon regala i grandi classici in forma digitale: scarica 564 eBook gratis

Sono tante le iniziative lanciate dalle aziende ai tempi del coronavirus ed Amazon è una tra le più attive, potendo contare su diverse piattaforme e una molteplicità di contenuti multimediali. Proprio per questo, per intrattenere tutti gli amanti della lettura, Amazon ha messo a disposizione più di 500 eBook in diverse lingue dei grandi classici europei e non solo.

Valanga di eBook in regalo da Amazon

 

La piattaforma, in questo periodo, permetterà a tutti di poter scaricare i libri in formato digitale in maniera completamente gratuita. Per poter scaricare gli eBook da Amazon basterà cliccare a questa paginadove troverete tantissimi libri digitali, tutti a 0€.

Per facilitare la ricerca a tutti gli utenti, i libri saranno divisi per lingua, partendo dall'italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Come leggere i romanzi una volta scaricati? Nulla di più semplice, saranno tutti accessibili tramite Kindle, l'applicazione di Amazon disponibile per gran parte dei dispositivi mobile.

Oltre ai classici della letteratura, Amazon offre anche la possibilità di tantissime letture più “fresche” tra cui libri per bambini e ragazzi, gialli e thriller, fumetti e manga. Potrete trovarli – sempre gratuitamente – a questa pagina.