IKEA

Saldi IKEA: sconti del 20% su una selezione di mobili fino al 6 gennaio

Anche IKEA si unisce prima del tempo ai saldi invernali e lo fa scontando una delle selezioni più apprezzate. Fino al prossimo 6 gennaio avrete la possibilità, sia online che nei negozi fisici, di risparmiare fino al 20% su una selezione di mobili.

Sconti di fine anno IKEA: -20% su una selezione di mobili

In questi giorni lo store IKEA ha lanciato la nuova iniziativa promozionale denominata “Ogni tuo desiderio è in ordine”, grazie alla quale potrete risparmiare su tantissimi mobili, con sconti fino al 20%.

La promozione risulta particolarmente interessante e più appetibile del solito per un piccolo particolare: tutti i prodotti che troverete in offerta sull'e-commerce saranno disponibili anche nei negozi fisici salvo esaurimento scorte.

Clicca Qui e scopri le offerte IKEA

Ciò significa che potrete osservare i modelli in sconto e comprarli direttamente in negozio senza dover affrontare ulteriori spese di spedizione e di trasporto. Uno dei limiti più grandi delle promo IKEA risulta essere – vista la voluminosità dei prodotti acquistati – proprio il costo di spedizione.

Come abbiamo detto l'offerta è vastissima, tuttavia tutti i prodotti che saranno disponibili fino al prossimo 6 gennaio sono anche soggetti ad esaurimento scorte, ciò significa che nei prossimi giorni potranno esaurirsi sia online che nei negozi.