Altroconsumo

Guida “In Viaggio” in regalo con Altroconsumo: ecco come fare

Altroconsumo è sempre stata attenta ai propri clienti, offrendo spesso accessori molto particolari. Ricorderete, infatti, come sia proprio questa l'azienda produttrice dello smartphone a soli 2 euro, che qualche tempo fa decise di ripagare in questo modo i propri iscritti. Con quest'ultima promozione, però, Altroconsumo mette a disposizione una vera guida di viaggio.

Compila il modulo e richiedi la guida gratuita

Altroconsumo

Accedendo alla pagina ufficiale della promozione, è possibile notare sulla destra il breve form da compilare. Inserendo nome, cognome e numero di telefono darete la vostra disponibilità ad essere ricontattati da Altroconsumo. Nel caso in cui siate, però, già soci, dovrete semplicemente accedere con le vostre credenziali e richiedere in omaggio la guida.

Si tratta di una guida denominata “In Viaggio“, all'interno della quale potrete trovare tanti trucchi per risparmiare e tanti utili consigli per la vostra prossima avventura. Vedrete più nello specifico come arrangiarvi con gli spostamenti, come arrivare a destinazione, dove soggiornare, come pagare e come affrontare i problemi. Probabilmente non diventerete degli esperti viaggiatori ma sicuramente potrà tornarvi molto utile in fase di organizzazione.