Xiaomi Redmi Note 14 5G: l’offerta su Amazon, lo paghi la metà

Offerta a tempo davvero super sul noto sito di e-commerce, così prendi Xiaomi Redmi Note 14 5G davvero ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Xiaomi Redmi Note 14 5G è la versione che ti consente di utilizzare la connessione wi-fi e dati più veloce. Ed Amazon lo propone ad un ottimo prezzo. Il sito di e-commerce, al netto di tante cose brutte che si dicono sul suo conto (è di qualche giorno fa la notizia che nei prossimi mesi l’azienda statunitense avrà intenzione di licenziare ben 14mila dipendenti nei magazzini per rimpiazzarli con dei robot) è comunque un posto dove controllare se cerchi delle offerte.

Xiaomi Redmi Note 14 5G in tre colorazioni
Xiaomi Redmi Note 14 5G: l’offerta su Amazon, lo paghi la metà – mrdeals.it Foto @mi.com

Ed è questo il caso, con Xiaomi Redmi Note 14 5G che si trova a disposizione in due distinte proposte. Quella che riguarda la versione 5G offre uno sconto su quello che è il prezzo consigliato che si trova generalmente in giro. Ancora più basso è invece l’esborso in caso di acquisto per Xiaomi Redmi Note 14 base. Per chi è alla ricerca di uno smartphone dalle prestazioni buone in una fascia economica, questo dispositivo sembra fatto apposta per soddisfare tale esigenza.

Xiaomi Redmi Note 14 5G, le caratteristiche

Nonostante il prezzo da classe economica, Xiaomi Redmi Note 14 5G è considerato uno smartphone di fascia media, con molti pro a proprio favore. Ad esempio l’ampia memoria, la fotocamera molto buona ed il display bello fluido e con colori vivi. Questa versione in offerta su Amazon ha una capienza di 256 GB e 8 GB di RAM.

Xiaomi Redmi Note 14 5G visto da vicino
Xiaomi Redmi Note 14 5G, le caratteristiche – mrdeals.it Foto @mi.com

Rispetto ad altri modelli dalle prestazioni simili, è molto difficile trovare un prezzo migliore di questo. Perciò varrebbe proprio la pena approfittarne, e potere usufruire di uno schermo AMOLED da 6,67” e con un refresh rate di 120 Hz e risoluzione Full HD+. La fotocamera di Xiaomi Redmi Note 14 5G 8+256GB è di 108 MP. Quando basta per realizzare fotografie e video di qualità, specialmente in ambienti molto luminosi.

Sono presenti di serie anche sensori ultra-wide e macro, doppio slot per le sim card e NFC, con supporto alle principali bande. E protezione da acqua e polvere con tecnologia IP64 e ricarica rapida a 45W con batteria da 5110mAh.

Quando è uscito il Xiaomi Redmi Note 14 5G?

Le recensioni in giro per il web su siti specializzati e da parte di influencer specializzati fanno sapere che Xiaomi Redmi Note 14 (uscito a gennaio 2025) in tutte le sue versioni è un ottimo smartphone per quello che è l’ambito operativo in cui è inserito. Permette di potere fare tutto ciò che la maggior parte dell’utenza richiede: telefonare godendo di un buonissimo audio, guardare video, navigare sul web con fluidità, giocare ed usare app mobile in maniera rapida ed immediata.

Il tutto ad un prezzo come detto più che ottimo. La versione 5G di Xiaomi Redmi Note 14 è proposto su Amazon a 179 euro, con un 5% in più di sconto rispetto al prezzo più basso visto negli ultimi giorni sempre su Amazon (dove ora puoi comprare anche senza carta) che era di 188,43 euro. Il prezzo di listino di questo smartphone è di 299, 90 euro ed in pratica questo prezzo è il più basso di sempre, e si avvicina alla metà.

Ma è una offerta a tempo ed occorre sbrigarsi per poterlo poi ricevere a casa nel giro di qualche giorno. L’altra offerta riguarda la versione base di Xiamo Redmi Note 14, con un prezzo di 139,10 euro. in entrami i casi sono poi disponibili diverse colorazioni, tra nero, azzurro, lilla e grigio.

Gestione cookie