L’intervista di Belen rilasciata al programma Belve ha sollevato molte polemiche, l’ex Stefano De Martino vuole la custodia del figlio Santiago.
L’intervista della showgirl Belen Rodriguez rilasciata al programma Belve ha sollevato in questi giorni numerose polemiche. Alla Fagnani, Belen ha confidato della sua indole selvaggia e dei suoi atteggiamenti poco ortodossi, che l’hanno portata spesso ad alzare le mani nei confronti dei suoi uomini. Conosciamo bene il carattere piccante della showgirl, e sappiamo che Belen non le manda certo a dire.
Qualche settimana fa, non a caso, Belen ha litigato in una stazione di servizio, sbottando con il benzinaio, e poco tempo prima, in un altro episodio, mentre faceva colazione in un bar con la figlia Luna Marì, aveva perso la pazienza con alcuni paparazzi, ed era stata costretta alla fuga, non dopo aver lanciato molteplici insulti ai fotografi. Ma le ammissioni fatte a Belve hanno coinvolto direttamente il suo ex, Stefano De Martino.
Belen, nel salotto della Fagnani, ha ripercorso la sua carriera, il suo passato e i suoi amori. Se, a sorpresa, ha ammesso che la relazione più genuina e profonda è stata quella con il calciatore Marco Borriello, quando ancora non era famosa, certamente quella che ha fatto parlare di più, nonché quella più lunga e importante, è stata quella con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Con estrema sincerità, la showgirl argentina ha ammesso di aver alzato le mani sui suoi uomini, in particolare su Stefano. “È stato quello che ne ha prese di più”, ha rivelato, “Non ho rancore nei suoi confronti, ma non ho più stima, ora ho voltato pagina e aperto un nuovo capitolo”. Con Stefano, con cui è stata sposata dal 2013 al 2017, anche se la loro relazione è poi andata avanti a più riprese anche in seguito, Belen condivide il figlio Santiago, oggi 12enne.
Le rivelazioni a Belve, però, hanno sollevato non solo accese polemiche sui social, ma avrebbero fatto irritare lo stesso De Martino, il quale sarebbe rimasto profondamente ferito dalle parole dell’ex compagna, essendo stato accusato di aver calpestato i sui sentimenti e fatto passare per il responsabile del collasso della relazione. Ma tali dichiarazioni ne contraddicono altre, fatte in passato dalla stessa Belen, la quale, in diverse occasioni, aveva invece elogiato il carattere di Stefano, ritenendolo l’uomo della sua vita.
“Per lui ci sarò sempre, per quanto possa arrabbiarmi, poi mi passa, e anche lui ci sarà sempre per me”, aveva affermato la showgirl, tempo fa, ma oggi la situazione sembrerebbe cambiata. Forse, nella recente ospitata Belen ha ammesso cose che non pensava, lasciando spazio al risentimento e alla frustrazione, tuttavia, la sua intervista avrebbe colpito Stefano, il quale ha scelto di non replicare alle accuse, preferendo il silenzio.
Eppure, De Martino avrebbe vietato a Belen di pubblicare foto e video con il figlio, e le avrebbe suggerito di non esporsi, di non parlare mai di Santiago, perché ora che sta crescendo potrebbe apprendere informazioni che potrebbero ferirlo.
In effetti, Belen da qualche tempo pubblica sui social solo foto insieme alla seconda figlia Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese. Ma le polemiche non terminano qui, perché secondo alcune indiscrezioni, De Martino avrebbe intrapreso un’azione legale per tutelare suo figlio, e lo vorrebbe con sé. Dunque, il presentatore di Affari Tuoi vuole la custodia di Santiago e sarebbe deciso ad andare avanti in questa battaglia legale.
Google Maps, le impostazioni dell'applicazione stanno per cambiare per sempre. Ecco la novità che gli…
Basta fare la doccia in un certo modo per dormire meglio: lo consigliano gli esperti,…
Ci sono cose in cucina che sembrano banali, ma quando le provi ti accorgi che…
Spesa gratis al supermercato, cliente scoperto mentre metteva in pratica il trucco dello scontrino per…
Piccoli gesti, grande valore: il risparmio nasce dalle abitudini di tutti i giorni. Scopri come…
Anche pochi euro al mese possono crescere e diventare un progetto. Le scelte giuste partono…