nivea men

Vinci 900 magliette di Calciatori Brutti, con Nivea Men

Siete amanti del calcio ma non conoscete Calciatori Brutti? Allora è venuto il momento di sapere di che cosa si tratta o, meglio, di chi si tratta. Questa pagina Facebook, nata per gioco, raccoglie oggi più di un milione di fan in tutta Italia, prendendo alla leggera uno sport che, spesso purtroppo, si prende sul serio. Grazie al nuovo concorso di Nivea Men, dunque, potrete finalmente vincere alcune magliette esclusive di Calciatori Brutti!

Acquista 5 prodotti Nivea Men e vinci una maglietta

nivea men

Questa nuova promozione di Nivea, chiamata “Se sei un eroe te lo si legge addosso“, vi permette di vincere una maglietta di Calciatori Brutti. Vi basterà, infatti, acquistare ben cinque prodotti Nivea Men tra cui almeno un prodotto per la barba, un dopobarba o un prodotto per la cura del viso.

Dovrete accedere al sito ufficiali, tramite questo link, e seguire il regolamento. Vi verrà chiesto di registrare i vostri dati e di caricare lo scontrino. Saprete subito se avete vinto una delle 900 magliette di Calciatori Brutti messe in palio dal brand. Approfittatene subito, perché l'iniziativa scade il 15 novembre 2020!

Altre promo
buono sconto amazon
Amazon anticipa il Black Friday e regala un buono sconto di 5€: ecco come riceverlo