“Sconti d’estate a tasso zero” di Unieuro: nuove offerte fino al 25 luglio

Non si arresta la carrellata di sconti ed offerte di questo periodo estivo. Dopo aver visto il nuovo volantino di Mediaworld, che propone vari sconti e rate a tasso zero fino al termine della promozione, ecco arrivato il momento di Unieuro. Sembra che le due aziende si marchino a distanza, perchè anche da parte di questa società troviamo più o meno le stesse offerte. Nonostante questo, il termine ultimo per usufruire dei vari sconti si protrae fino al 25 luglio.

Unieuro sconta smartphone, tablet, notebook e TV

Unieuro

Anche Unieuro ha deciso di scendere in campo con il nuovo volantino, proponendo alcune interessanti offerte. Grazie alla promozione “Sconti d'estate a tasso zero” avrete tempo, infatti, fino al 25 luglio. All'interno di questo periodo avrete modo di portarvi a casa tanti diversi prodotti legati al mondo della tecnologia, molti dei quali acquistabili a rate mensili e a tasso zero.

Sfogliando il volantino, è possibile trovare in offerta iPhone XR a 799 euro, Xiaomi Mi 9 a 529 euro ed il nuovo Oppo Reno Z a 349 euro. Non mancano, poi, varie promozioni su tanti altri prodotti inclusi nel catalogo, tra cui notebook, tablet e TV. Nel caso in cui foste interessati a scoprire ulteriori dettagli in merito, vi invitiamo a sfogliare il volantino ufficiale di Unieuro.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0