Twitch: al via il programma Free Games With Prime ogni mese giochi gratis da scaricare!

Twitch ha lanciato un nuovo servizio chiamato Free Games with Prime, ovvero una promozione concorrente a PlayStation Plus e Games with Gold. La piattaforma propone ogni mese dei titoli scaricabili gratuitamente per tutti coloro che posseggono un account Twitch Prime.

Free Games with Prime: ogni mese giochi gratis per chi possiede un account Twitch Prime!

Come ormai sappiamo, Twitch è diventata proprietà di Amazon ed il colosso dell'e-commerce ha deciso di includere l'account Twitch Prime in tutti gli abbonamenti Amazon Prime. Quindi, oltre a tutti i ben noti vantaggi che derivano dal possesso di questo abbonamento (spedizioni gratuite, sconti etc…), si aggiunge anche la possibilità di poter ricevere ogni mese dei titoli videoludici gratis da poter scaricare e giocare quando più ci aggrada. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i giochi gratuiti di questo mese.

I titoli che potranno essere scaricati per tutto il mese di Aprile 2018 sono ben cinque. Il primo è Tales from the Borderlands, un videogioco di avventura pubblicato nel 2014 da Telltale Games.

Il secondo titolo è SteamWorld Dig 2, un gioco pubblicato nel 2017 in 2D, poi c'è Kingsway, un gioco di ruolo rilasciato a Luglio 2017.

Il quarto gioco in offerta è Tokio 42 uno sparatutto di SMAC Games lanciato nel 2017. L'ultimo titolo è Dubwars, un gioco musicale sparatutto.

Ricapitolando:

 

  • Tales from the Borderlands
  • SteamWorld Dig 2
  • Kingsway
  • Tokyo 42
  • Dubwars

Vi ricordiamo che nel caso in cui non possediate un account Amazon Prime, avete sempre la possibilità di poter usufruire di una prova gratuita della durata di 30 giorni per poi decidere se rinnovare o disdire l'abbonamento. Infine per poter scaricare i titoli sarà necessario avere il client desktop di Twitch installato sul computer, dove, una volta collegato all'account Amazon, sarà possibile scaricare i giochi.

  • Clicca qui per iscriverti ad Amazon Prime

 

Register New Account
Reset Password