TIM Party regala un anno di cinema con The Space Pass: ecco come partecipare

Il programma fedeltà dedicato ai clienti dell'operatore ti permette di vincere un The Space Pass, per una anno di cinema gratis, valido per qualsiasi film e in tutti i giorni della settimana. Ecco come partecipare alla nuova iniziativa targata TIM Party.

TIM Party ti regala il grande cinema con The Space Pass

tim

Se non siete ancora iscritti a TIM Party allora rimediate tramite la pagina dedicata, presente sul sito ufficiale. Dal 22 ottobre, fino al prossimo 4 novembre, sarà possibile partecipare ad un gioco Instant Win e scoprire subito se avete vinto il The Space Pass.

Ogni giorno potrete effettuare un'estrazione (in stile lotteria) sulla medesima pagina in cui avete effettuato l'iscrizione – la trovate qui – e avrete la possibilità di vincere un anno di cinema gratis. Ma non finisce qui: il numero di estrazioni quotidiane dipenderà da quanti anni siete clienti dell'operatore.

  • 1 tentativo: clienti TIM da almeno 12 mesi;
  • 2 tentativi: clienti TIM da 12 mesi a 5 anni;
  • 3 tentativi: clienti del gestore da oltre 5 anni;
  • 5 tentativi: clienti TIM con linea fissa e mobile, oppure con una linea con attiva l’offerta TIM 100%, TIM Smart, Connect o Vision; clienti con una linea mobile in abbonamento.

Quindi, i clienti che appartengono all'ultima categoria potranno effettuare fino a 5 estrazioni al giorno e di conseguenza avranno maggiori possibilità di vincere il Pass. Qualora foste tra i fortunati, vi ricordiamo che il Pass annuale potrà essere utilizzato presso qualsiasi cinema della catena The Space, per qualsiasi film e tutti i giorni della settimana.

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0