Con la fibra di TIM puoi guadagnare fino a 370 euro!

Durante questo periodo ci sono tantissime offerte e sconti, quindi vale la pena approfittarne subito. Sembra che anche Tim si stia muovendo in tal senso, anche se questa iniziativa di cui vi parleremo non è direttamente indetta dall'azienda. Si tratta, infatti, di un progetto esterno di Crowdville, che si compone di una community molto affiatata. Grazie a questa iniziativa sarà possibile ottenere, quindi, circa 370 euro gratis, disponendo però di una connessione Tim con la fibra.

Partecipa al progetto “Velocità Massima”

Tim

Non bisogna imbattersi in nessuna particolare procedura per ottenere i propri soldi. Questo progetto è stato indetto da Crowdville, una piattaforma che offre un compenso ai propri iscritti in cambio dell'aiuto fornito alle aziende, segnalando malfunzionamenti dei sistemi o, più semplicemente, rilasciando opinioni riguardo un determinato servizio. Sono circa 55000 i membri iscritti sul sito e tutti tentanto di fornire supporto tecnico alle aziende, nei modi che abbiamo sopra descritto.

Questa nuova campagna “Velocità Massima“, quindi, mira a monitorare la velocità massima di connessione per risparmiare sulla bolletta telefonica e per aiutare a migliorare lo sviluppo della fibra ottica in Italia. Per testare questa velocità, però, dovrete disporre obbligatoriamente della connessione FTTH di TIM (Fibra Ottica di TIM a 1000 mega) e dare la disponibilità di partecipazione per 12 mesi, senza alcun costo. Verrà fornito solo un piccolo accessorio da collegare alla rete, che monitorerà la velocità di connessione casalinga. Per ulteriori dettagli, comunque, potete consultare il sito ufficiale dell'apparecchio.

Per partecipare bisogna recarsi sulla pagina ufficiale di Crowdville e compilare il modulo. Nel caso in cui non si sia iscritti alla piattaforma, è necessario procedere alla registrazione tramite il sito, compilando il relativo form. Successivamente alla compilazione vi arriverà una mail di conferma. Cliccando, poi, sul login ed accedendo al sito di Crowdville, potrete recarvi su “Negotium”, quindi “Campagne”, “Future” ed infine “Velocità Massima”.

Riceverete circa 22,50 euro al mese per 12 mesi, per un totale di circa 270 euro. Con un buono Amazon del valore di 100 euro circa, da aggiungere alla cifra precedente, si giunge così a 370 euro.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0