Prova gratis il nuovo Smart TV Samsung Qled 8K 65″ con The Insiders

The Insider si pone l'obbiettivo di far conoscere alcuni prodotti, a volte (come in questo caso) anche di top brand, tramite prova e recensione degli utenti. Nel caso in particolare, tramite il sito potrete avere la possibilità di provare il nuovo Samsung Qled 8K in maniera totalmente gratuita. Scopriamo come fare.

Samsung Qled 8K in prova: questi i passaggi da seguire

Con The Insider potrete provare l'ultimo top di gamma di casa Samsung, la Smart TV Qled 8k Q900R. Per accedere alla campagna di prova non dovrete far altro che cliccare su “Iscriviti ora!” a questa pagina e di eseguire contestualmente il log in.

Dopodiché dovrete attendere l'esito dell'estrazione. Nel caso in cui siate scelti per “recensire” la nuova TV Samsung dovrete depositare una quota cautelativa di 2.499€ (la metà del valore effettivo della TV) che sarà trattenuta nel caso in cui – al termine della prova di 5 settimane – decidiate di tenere la TV (in caso contrario non saranno trattenuti). Al termine di questi procedimenti riceverete a casa il Vip Pack Insiders contenente, appunto, la TV. L'iniziativa avrà scadenza oggi, quindi affrettatevi!

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Facebook dedicato @MrDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM. Se siete degli appassionati di moda e shopping Online, non perdete tutte le offerte del canale dedicato all'outfit!

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0