Cellularline PowerTank 10000

Recensione Cellularline PowerTank 10000: il power bank compatto!

Nella recensione di oggi andremo ad analizzare il Cellularline PowerTank 10000, ovvero un power bank decisamente compatto che garantisce un'estrema portabilità e compatibilità con tutti gli smartphone. Come si sarà comportato durante questi giorni di test? Scopriamolo insieme all'interno della recensione completa.

Recensione Cellularline PowerTank 10000

Unboxing

All'interno della confezione di vendita troviamo la seguente dotazione:

  • Cellularline PowerTank 10000;
  • cavo USB – Micro USB;
  • manualistica.

Design e costruzione

Il Cellularline PowerTank 10000 ha un design delicato conferito da delle linee morbide e un rivestimento gommato che ne aumenta il grip. Il suo principale punto di forza sta nella costruzione compatta, infatti, ha le dimensioni di 96 x 64 x 23 millimetri per un peso di 190 grammi.

Cellularline PowerTank 10000

Per questo motivo parliamo di un power bank perfetto per la mobilità, tanto da poter essere facilmente inserito nel taschino della giacca o dei jeans. Tutto ciò non va a discapito della capienza perché può vantare di ben 10.000 mAh.

A bordo del dispositivo troviamo 2 porte USB con output massimo a 12W, una porta Micro USB e una Type-C.

Cellularline PowerTank 10000

Funzionamento

Come detto poco fa, il Cellularline PowerTank 10000 possiede due porte USB che ci consentiranno di caricare due dispositivi contemporaneamente, ma a quel punto l'output da 12W sarà diviso per entrambi e raggiungerà un massimo di 6W per dispositivo.

Ricaricando uno solo smartphone, nel mio caso un OnePlus 6T con 3.700 mAh, ha impiegato circa 2 ore e 30 minuti per arrivare al 100%. La batteria residua nel power bank mi ha consentito di ricaricarlo completamente solamente un'altra volta.

Ovviamente, rispetto alla fast charge di OnePlus non c'è paragone, ma ci troviamo comunque di fronte a delle tempistiche oneste.

Cellularline PowerTank 10000

Qualora ne abbiate bisogno potrete ricaricare contemporaneamente power bank e smartphone senza problemi, anche perché questo può essere ricaricato tranquillamente sia con un cavo Micro USB che con uno Type-C adattandosi di fatto alle esigenze di tutti.

Conclusioni

In conclusione il Cellularline PowerTank 10000 si è confermato essere un buon prodotto che riesce a garantire delle buone performance con il vantaggio delle dimensioni compatte.

Potrete acquistare il power bank sia sul sito ufficiale che negli store fisici al prezzo di 29.95 euro.