Promo MediaWorld: 30 euro di sconto con PayPal fino al 21 maggio

MediaWorld propone una promozione molto interessante per tutti gli utenti PayPal. Acquistando tramite il servizio di pagamento digitale, avremo 30 euro di sconto su una spesa minima di 300 euro.

MediaWorld: parte un'offerta molto interessante per chi acquista tramite PayPal

mediaworld pay pal 30

L'offerta di MediaWorld, partita lo scorso 7 maggio e valida fino al 21 maggio, permetterà a tutti coloro che concluderanno l'acquisto tramite PayPal, di risparmiare 30 euro a fronte di un acquisto di 300 euro. Come poter usufruire, quindi, dello sconto? Fino al 21 maggio, si potrà accedere alla promo utilizzando un codice sconto, valido in via esclusiva sul sito Mediaworld.it. Il codice da inserire in questione è PAYPAL30. 

Il coupon andrà inserito al momento dell'acquisto e se l'importo sarà superiore o uguale a 300 euro, si potrà accedere allo sconto. Chiaramente il codice sconto è utilizzabile una sola volta per cliente, però MediaWorld ci riserva un vantaggio: infatti lo sconto sarà cumulabile a qualsiasi altra offerta presente sull'acquisto, al momento del checkout. L'unica limitazione dell'offerta, da quanto si legge nel comunicato ufficiale di PayPal, sta nel fatto che i prodotti da volantino non saranno soggetti alla promo.

Ricapitolando:

  • Copiare il codice del coupon PAYPAL30;
  • Recarsi sul sito di MediaWorld e selezionare il prodotto  desiderato;
  • Ricordare che il codice sconto non si applica ai prodotti in volantino;
  • Inserire il codice sconto PAYPAL30 nel carrello alla voce Clicca qui se hai un codice promozionale;
  • Ricordare che l'offerta è valida fino al 21 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni in merito all'utilizzo dell'offerta si potrà consultare questo sito oppure contattare il supporto per ulteriori chiarimenti.

Register New Account
Reset Password