Ricarica il tuo smartphone con PayPal e vinci un voucher fino a 50 euro

In queste ore, la nota piattaforma di e-payment PayPal ha lanciato un'interessante concorso che vi permetterà di vincere un voucher fino a 50 euro. Come? Semplicemente effettuando una ricarica tramite l'app ufficiale PayPal Carica, disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

Vinci un voucher fino a 50 euro con PayPal Carica

paypal-carica-credito-smartphone-offerta-logo

 

Partecipare al nuovo concorso a premi è semplicissimo. Basterà effettuare una ricarica telefonica di almeno 10 euro tramite l'app PayPal Carica, fino al prossimo 28 febbraio 2018. Grazie all'applicazione dedicata sarà possibile ricaricare il credito del vostro smartphone con un semplice click. Il servizio è disponibile per tutti i principali operatori telefonici (Vodafone, Tim, Wind e Tre) e permette di partecipare all'estrazione di tanti voucher del valore di 50 euro, che potranno essere utilizzati sull'app stessa. Insomma, ricaricando il vostro credito parteciperete all'estrazione di buoni per… ricaricare il vostro credito.

Con il nuovo concorso puoi vincere un buono da 50 euro

Come già sottolineato, l'iniziativa è valita fino al 28 febbraio. L'estrazione è prevista per il 5 marzo mentre l'erogazione dei buoni avverrà entro il 9 marzo. I primi 10 mila partecipanti riceveranno immediatamente un voucher di 3 euro; tutti gli altri, invece, parteciperanno all'estrazione di un coupon del valore di 50 euro (da utilizzare su PayPal Carica).

Di seguito trovi i badge per scaricare l'app PayPal Carica, disponibile per dispositivi iOS e Android. Tutte le informazioni in merito al concorso sono disponibili al seguente link.

 

App-store-badge

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0