Xiaomi Mi Pad 4 LTE ad un prezzo incredibile con codice sconto

Dopo molta attesa il brand cinese si è ripresentato con una nuova versione dell'amatissimo tablet. Xiaomi Mi Pad 4 sin da subito si è fatto apprezzare dagli utenti grazie al suo Snapdragon 660 ed un'autonomia di tutto rispetto. Quest'oggi arriva su Banggood, grazie al codice sconto esclusivo, un'offerta imperdibile sulla variante 4/64 GB LTE: 199.5€.

Xiaomi Mi Pad 4 LTE super minimo storico su Banggood con codice sconto

 

Xiaomi Mi Pad 4 riesce a coniugare hardware di tutto rispetto con un design rinnovato che permette al device da 8 pollici di stare senza problemi in una mano. Viste le dimensioni ridotte il tablet del brand rappresenta una proposta validissima e, nella variante LTE da 4/64 GB potrà essere in alcuni casi anche sostituito ad uno smartphone. Per saperne di più sull'ultimo tablet di casa Xiaomi potrete consultare la recensione completa e la scheda tecnica allegata. Accedere all'offerta, direttamente da Banggood sarà facilissimo: non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso ed inserire il coupon dedicato al momento del check out. Ricordiamo che selezionando la spedizione Air Parcel gratuita ci sarà basso rischio di pagare gli oneri doganali.

Xiaomi Mi Pad 4 4/64 GB LTE

More Less

Le offerte di Banggood non si limitano alla sola versione LTE da 4/64 GB. Ad un prezzo leggermente inferiore, sempre con codice sconto dedicato, lo store propone la variante 4/64 GB, questa volta priva di rete 4G a 195€.

Se la misura di 8 pollici non vi soddisfa e per le vostre sessioni con il tablet gradite un classico 10 pollici, Xiaomi Mi Pad 4 Plus fa al caso vostro. Anche in questo caso potremo trovare il prodotto su Banggood, anche se ad un prezzo decisamente più oneroso.


Register New Account
Reset Password