Sei uno studente? Riscatta il codice sconto ASOS e risparmia il 10%

ASOS, il celebre portale e-commerce per prodotti di cosmetica e abbigliamento, che comprende tra l'altro diversi brand importanti, ha lanciato sul suo sito i tanto attesi saldi fino al 70%.

Se siete studenti, lo sconto sarà ancor più interessante! Accedendo a questa pagina potrete riscattare il codice esclusivo dopo una breve iscrizione.

Approfitta del doppio coupon ASOS

Dopo aver ricevuto il codice via mail, potrete quindi usufruire dello sconto del 10% su tutto il carrello che andrà ad aggiungersi ai tagli offerti dai saldi.

Inoltre, lo store metterà a disposizione, ancora per pochi giorni, un coupon esclusivo per risparmiare sulle spese di spedizione. Come sempre, per riscattare il codice sconto non dovrete far altro che inserire il coupon nell'area dedicata in fase di check out.

ASOS - Risparmia sulle spese di spedizione

More Less
Spedizione Gratis

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato@GizDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM. Se siete degli appassionati di moda e shopping Online, non potrete perdervi tutte le offerte del canale dedicato all'outfit!

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0