McDonalds: ricevi un caffè in omaggio con la McCafè Card

Avete approfittato del McFlurry a solo 1€? Bene, è tempo di una nuova promozione per McDonalds che queste volta offre a tutti i suoi clienti un caffè in omaggio con la McCafè Card: scopriamo insieme come fare.

Come avere un caffè gratis da McDonalds in pochi passaggi

Prima di tutto avrete bisogno dell'app per Android ed iOS di McDonalds. Dopo averla scaricata troverete nella home page tantissime offerte: una di queste vi permetterà di avere il caffè gratis da McDonalds.

Non dovrete far altro che cliccare sulla voce dedicata e richiedere la McCafè Card (nulla di difficile, dovrete soltanto inserire il vostro indirizzo e-mail). Dopo aver effettuato la registrazione si aprirà una schermata dentro la quale potrete caricare i vostri scontrini. Dopo aver preso 5 caffè, McDonalds ve ne offrirà uno in omaggio. La schermata che vi troverete di fronte è simile a questa:

Ricordiamo che i caffè accumulati dovranno essere poi scaricati in un tempo limite. Ad esempio, iniziando ad accumulare punti da questo momento, avrete tempo fino al prossimo 29 maggio per riscattare il vostro premio. 

caffe gratis mcdonalds

Tags:

Register New Account
Reset Password