McDonald’s offre un mese gratis di NOW TV: ecco come fare

Non lasciarti scappare l'ultima promo lanciata da McDonald's. Acquistando il McMenu Large Gran Crispy McBacon potrai ricevere in omaggio un codice per ottenere un mese gratis di NOW TV.

Offerta doppiamente interessante dal momento che – in questo periodo – su NOW TV potrete godere di anteprime assolute come Gomorra ed il Trono di Spade. Scopriamo insieme come fare.

NOW TV Gratis con McDonald's: tutti i passaggi da seguire

In primis per accedere all'offerta dovrete scaricare l'app di McDonald's, sulla home page dell'app troverete uno spazio dedicato proprio all'iniziativa NOW TV. Dopo aver letto le condizioni e i dati generali dovrete cliccare su “Vai all'offerta” e conservare il QR Code indicato.

Dopo aver compiuto questi passaggi dovrete recarvi presso un McDonald's e, acquistando un McMenu Large Gran Crispy McBacon (prezzo di 7.90€) dovrete mostrare il QR Code alla cassa. Sullo scontrino troverai un codice che permetterà di riscattare NOW TV gratis per un mese. L'offerta, però, è valida solo per nuovi utenti e sarà attiva fino al prossimo 17 maggio 2019. Maggiori informazioni alla pagina dedicata

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0