McDonald’s Halloween Night: panino Crispy e patatine Cheese e Bacon a soli 4€

Arriva una nuova promozione “da brivido” targata McDonald's, valida solo per il 31 ottobre. Scopri come ricevere un panino Crispy a scelta e le patatine Le Ricche Fries a soli 4 euro con McDonald's Halloween Night.

McDonald's Halloween Night: ecco i dettagli dell'offerta dell 31 ottobre

mcdonald

Per accedere a quest'offerta non dovrete far altro che scaricare l'applicazione ufficiale di McDonald's (disponibile sia su Android che iOS) e richiedere il coupon dedicato all'iniziativa. La promozione è valida esclusivamente nella giornata del 31 ottobre, a partire dalle ore 19; avrete 20 minuti di tempo per utilizzare il coupon una volta che lo avrete attivato, per cui aspettate di essere in uno dei ristoranti del brand prima di procedere con l'attivazione.

La McDonald's Halloween Night vi permetterà di acquistare a soli 4 euro un panino a scelta tra Crispy McBacon, Gran Crispy McBacon e Gran Crispy McBacon Chicken, più una porzione di patatine Le ricche Cheese & Bacon.

Il coupon è valido per ciascun utente registrato nell'app ufficiale (quindi uno per ogni account) e potrà essere riscattato presso uno dei ristoranti aderenti. Ricordate che una volta attivato, il codice avrà una durata di 20 minuti prima di scadere; la promo sarà invece disponibile a partire dalle 19 del 31 ottobre fino alla chiusura del ristorante o fino alle 4 del mattino per i ristoranti aperti 24 ore. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Register New Account
Reset Password