iPhone 18 Pro sarà il più bello di sempre: spuntano le nuove colorazioni segrete

Circola una voce di corridoio clamorosa che riguarda il futuro iPhone 18. All’uscita nei negozi lo vedremo come mai è capitato prima d’ora con i modelli precedenti usciti fino ad ora.

iPhone 17 è stato un successo conclamato, a neanche due mesi dal lancio avvenuto poco dopo la metà di settembre scorso. I nuovi melafonini, in tutte le sue versioni principali, hanno venduto molto bene. Fa eccezione il solo modello Air, le cui vendite finora non stanno rispettando le stime che invece i vari iPhone 17 standard, Pro e Pro Max hanno onorato fin qui. Eppure si parla già di quelli che saranno i dispositivi futuri che l’azienda californiana presenterà nei prossimi due anni in particolare.

iPhone 17 visto di profilo
iPhone 18 Pro sarà il più bello di sempre: spuntano le nuove colorazioni segrete – mrdeals.it Foto Ansa

Nel 2027 scatterà il ventesimo compleanno di iPhone, con il primo modello che venne presentato al mondo intero il 29 giugno del 2007 da Steve Jobs in persona. E per allora Apple starebbe pensando di passare direttamente alla numerazione che riporta la cifra 20, al posto del 19 che altrimenti farebbe normalmente il suo corso. Avrebbe così luogo un salto numerico da iPhone 18. E proprio quest’ultimo è già oggetto di un leak di un peso specifico importante.

Come sarà l’iPhone 18?

Ci sono delle informazioni rese pubbliche da Instant Digital, un noto leaker con base in Cina e che è molto quotato sul social media Weibo, molto in voga da quelle parti. Questo individuo bene informato pare abbia azzeccato altre previsioni in passato, ed ora ha parlato di una mossa che Apple avrebbe già deciso di attuare con la prossima iterazione del suo celebre smartphone esclusivo.

iPhone in vari colori
Come sarà l’iPhone 18? – mrdeals.it Foto @Apple

Instant Digital fa infatti sapere che l’iPhone 18, in tutte quante le sue varianti, sarebbe intenzionata ad applicare delle colorazioni inedite. Sia per scelte cromatiche che per stili e sfumature, allo scopo di rendere il suo prodotto di punta ancora più appetibile. Ed entrando più nel merito della questione, queste nuove colorazioni dovrebbero essere:

  1. bordeaux
  2. caffè
  3. lavanda

Una cosa è certa: iPhone 18 sarà molto più potente

Si tratta a loro volta di versioni specifiche dei colori rosso/viola, marroncino chiaro e viola molto chiaro. Anche se in realtà, almeno per ora, solamente una di queste scelte cromatiche dovrebbero diventare ufficiali, in particolare per quello che sarà iPhone 18 Pro.

Poi ci dovrebbero essere altri colori base come il bianco. Ma l’insider cinese fa anche sapere che, a sorpresa, dovrebbe invece mancare il nero. Cosa già avvenuta con iPhone 17 Pro, le cui colorazioni ufficiali sono l’arancione, l’argento ed il blu.

E per quanto riguarda le specifiche, sembra certo che la ram con iPhone 18 passerà da 8 GB a 12 GB. Una mossa fondamentale per implementare le funzionalità della intelligenza artificiale. La fotocamera invece dovrebbe essere di apertura variabile ed i SoC Apple A20 e A20 Pro risulteranno ancora più potenti.

Gestione cookie