infinity-tv-paypal-promozione-banner

Infinity TV è in offerta per sei mesi a 4 € con PayPal | Aggiornamento nuovi clienti

In un panorama video dominato dallo streaming on demand, il servizio targato Mediaset si presenta come un'ottima alternativa, sia per quanto riguarda i contenuti che per il prezzo. Ed ora, Infinity TV arriva con una nuova promozione che lo renderà di certo ancora più allettante. Infatti, pagando tramite PayPal sarà possibile beneficiare di ben sei mesi a prezzo scontato!

Infinity TV e PayPal: sei mesi di abbonanento in offerta

infinity-paypal-promozione-banner

Il servizio di streaming offerto da Infinity TV è certamente uno dei più allettanti dell'attuale panorama video. L'ampio catalogo di film e serie TV, che si arricchisce periodicamente di nuovi arrivi, comprende tante novità; tra queste, per tutti i fan della celebre serie statunitense, arriva l'undicesima stagione di Big Bang Theory! E per i più esigenti, la piattaforma nostrana si prepara ad accogliere anche l'acclamato spin off della serie, Young Sheldon. Quale modo migliore di un'offerta, per festeggiare questa “doppia uscita”? Da oggi e fino al 14 febbraio 2018, Infinity tenta gli ex-clienti con una promozione alquanto appetitosa. Inserendo il codice PAYPALSHELDON e selezionando come metodo di pagamento PayPal, sarà possibile ricevere 6 mesi di Infinity TV a 3,99 euro al mese anzichè 7,99 euro. Ecco il link per accedere alla pagina web di Infinity TV; una volta che avrete effettuato il login vi basterà procedere come descritto in precedenza.

Come già sottolineato, l'offerta è destinata agli ex-clienti della piattaforma. E per i nuovi? Niente paura! Se non avete mai effettuato l'iscrizione ad Infinity, per voi ci sono 30 giorni di prova gratuita! E le sorprese non finiscono qui: utilizzando il codice PAYPALPENNY potrete beneficiare di 1 mese gratuito + 6 mesi a 3,99 euro!

Infinity TV

Il servizio di streaming on demand di Mediaset è disponibile sia per smartphone (e tablet) che TV, ChromeCast e altri dispositivi. Al prezzo di 7,99 euro al mese (e dopo un periodo di prova gratis di 30 giorni) gli utenti troveranno vari servizi. In primis è possibile la visione in contemporanea su due dispositivi; su ognuno di essi è possibile guardare video in HD mentre, sulle TV compatibili la qualità sale fino a 4K. Con la funzione di Download (per PC, tablet e smartphone) si potranno scaricare i propri episodi preferiti per la visione offline.

Il tutto è corredato di Infinity Premiere, con una gustosa anteprima ogni settimana!

Infine, se siete interessati a provare per la prima volta il servizio di seguito trovate i pacchetti in offerta su Amazon: