glary

Glary Utilities Pro gratis per 1 anno: ecco come fare

Quante volte vi capita di cercare programmi dedicati all'ottimizzazione del PC, ma vi imbattete spesso in prezzi esorbitanti e che non avete intenzione di affrontare? Oggi vi riportiamo la possibilità di poter scaricare Glary Utilities Pro ed utilizzarlo gratuitamente per un anno, anziché pagare 20€. Vediamo insieme come procedere al download e come fare per riscattare la versione Pro gratuitamente.

Glary Utilities Pro: segui questi passaggi e ricevi un anno gratis

 

Ottenere Glary Utilities Pro gratis sarà semplicissimo. Il software dedicato all'ottimizzazione delle prestazioni PC, aumentandone la velocità e riducendo bug, errori e crash è facilissimo da utilizzare grazie alle funzionalità one-click ed inoltre ti permette di proteggere la privacy in maniera pulita e veloce.

Per averlo in maniera gratuita vi basterà collegarvi questo indirizzo, inserire la mail con cui desiderate registrarvi ed effettuare il download di Glary Utilities Pro (che troverete a  questo indirizzo).

A questo punto dovrete attendere di installare completamente il programma ed una volta completato, cliccate su attiva Ora ed in seguito su switch license. Ora dovrete inserire la chiave ricevuta via mail, in fase di registrazione. Il gioco è fatto, così potrete usufruire del programma in maniera totalmente gratuita, anziché pagare 20€.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
ikea
Vinci Shopping Card per IKEA ed Amazon con il concorso AIA